News RAFT Padel

ANAPOLI E POZZATO DOMANO GLI STEFANELLO NEL BRONZE DI VILLAVERLA

SI è concluso sabato scorso un nuovo torneo riservato alla categoria iron e bronze, con 40 giocatori attivi sui due campi del Padel Sport Villaverla. 

Nel tabellone finale si registra l'esordio con un doppio 6-1 rispettivamente di Stefano Anapoli e Giulio Pozzato su Mattia Sella e Davide Albanelli e di Riccardo Guariento e Mauro Mezzaro su Frnacesco Fabris e Andrea Castelli. Doppio 6-4 invece nella metà bassa del draw, dove Daniele Bertoldo e Luigi Morra hanno superato Andrea Alberton ed Alberto Poncato, mentre Claudio ed Andrea Stefanello, padre e figlio, hanno avuto la meglio su Federico Bertoldi e Stefano Zonta. 

In semifinale successo agevole per Pozzato/Anapoli, che sono riusciti ad eliminare Guariento e Mezzaro per 6 giochi a 2. E' stata un'autentica maratona invece quella della seconda semifinale, in cui gli Stefanello sono riusciti grazie al tiebreak a prevalere su Morra e Bertoldo con lo score finale di 6-5. 

Atto conclusivo che si è risolto in favore di Giulio e Stefano, che hanno lasciato un solo game in finale ai propri avversari andandosi a prendere il titolo con il punteggio finale di 4-0 4-1. Resta un'ottima prestazione per Claudio e Andrea, alla prima finale sul circuito!

Congratulazioni a tutti i partecipanti ed alla sempre ottima gestione della Spinella Family!

Commenti (0)

scrivi un commento