News RAFT Padel

VALENTINA SARÀ IL CUORE RAFT A VARESE

Dopo la fiera di Milano dello scorso week end è arrivato l'accordo tra la Direzione RAFTPADEL e VALENTINA VIGNATI quale Supervisor della provincia di Varese. Un connubio di sicuro successo perché quando c'è la passione i risultati sono certi.
 

Valentina, raggiunta ai microfoni dell'ufficio stampa RAFT 3 dai ragazzi che conducono il programma radiofonico RAFT JUICE ha dichiarato: "Sono carichissima per questo nuovo incarico. Un anno fa sono entrata per la prima volta in un campo da Padel e poi non sono più uscita perché questo sport mi ha stregato! Un amicizia in comune con Alex mi ha portato in RAFT, un progetto molto interessante che si approccia verso gli amatori con lo spirito giusto e in maniera professionale oltre che essere uno strumento veloce per i club. A breve calendario degli eventi RAFT a Varese e provincia sia di doppio maschile, misto e femminile senza dimenticare la competizione ONE PADEL TEAM CUP!"

Be Rebel Be RAFT

Commenti (4)

  • Davide Paganin
    DAVIDE PAGANIN
    Benvenuta Valentina! Sono stato a Varese per il corso istruttore Padel, sicuramente ci sono tante potenzialità! Bravissima e buon lavoro!
  • Maurizio Cattaneo
    MAURIZIO CATTANEO
    Benvenuta "collega" per la nuova avventura.....il Padel corre ed anche a Varese sarà cosi ...buon lavoro!
  • VALENTINA VIGNATI
    VALENTINA VIGNATI
    Grazie Davide!!!
  • VALENTINA VIGNATI
    VALENTINA VIGNATI
    Grazie Maurizio! Non vedo l’ora di partire con questa nuova avventura

scrivi un commento