Autunno al Femminile al Vigolo Center
Venerdì 17, al Vigolo Center, si è svolta una bellissima serata di padel con il Torneo Raft Femminile Limit 3450, iniziato alle 19:30 e concluso a tarda ora tra applausi e sorrisi.
Il livello in campo è stato alto, con partite lunghe, combattute e spettacolari, che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo punto.
In semifinale, sul primo campo, la coppia destra-mancina formata da Sabrina Pasquale e Paola Perin ha affrontato la neocoppia italo-hawaiana di Noemi Peruzzi e Helen Herman. Incontro tiratissimo e ricco di colpi di scena, deciso solo al tie-break, dove Pasquale e Perin hanno trovato la forza per chiudere il match e volare in finale.
Sull’altro campo, le solide e determinate Lisa Massignan e Debora Cavion hanno sfidato la grintosa e brillante coppia di Eva Negretto e Alessandra Madera. Anche qui grande spettacolo, con scambi prolungati e ottime giocate, ma alla fine sono state Massignan e Cavion a imporsi e a staccare il pass per la finale.
La finale è stata una vera sfida all’ultima pallina, combattuta e ricca di emozioni.
Il primo set è andato a Massignan-Cavion, il secondo a Pasquale-Perin, rimandando tutto al super tie-break. Dopo una battaglia punto su punto, sono state Lisa Massignan e Debora Cavion a conquistare la vittoria con il punteggio di 10-8, aggiudicandosi così il primo posto del torneo.
Una serata di sport e divertimento, tra energia, fair play e tanta passione per il padel.





Commenti (0)