BATTAGLIA ALL’ULTIMO PUNTO ALL’HIT DI PONCARALE: LA SPUNTANO VAVASSORI E CAPELLI
Una domenica tutta iron all'Hit Padel di Poncarale, che ha visto trionfare la coppia composta da Davide Vavassori e Giuseppe Capelli, protagonisti di un percorso impeccabile senza nemmeno una sconfitta culminato in una finale combattutissima.
Il duo vincente ha raggiunto l’ultimo atto del torneo superando in semifinale con un netto 4-1 4-0 la coppia formata da Samuele Caruna e Corrado Micheli, dimostrando fin da subito grande affiatamento e solidità sul campo.
Nella seconda semifinale, Simone Verzeletti e Franco Castelvedere hanno avuto la meglio su Mirko Francesconi e Gianluca Dallavalle con il punteggio di 4-2 4-3, in un match più equilibrato ma altrettanto spettacolare.
La finale ha avuto il sapore della rivincita: Vavassori e Capelli e Verzeletti-Castelvedere si erano infatti già affrontati nella fase a gironi, dando vita a un duello che prometteva scintille. E le aspettative non sono state deluse. La sfida decisiva si è protratta fino al tie-break del terzo set, regalando emozioni e colpi spettacolari al numeroso pubblico presente.
Alla fine, a spuntarla, proprio come nella fase a gironi, sono stati Vavassori e Capelli, che con grinta, tecnica e sangue freddo hanno messo le mani sul trofeo.
Ringraziamo lo staff del centro per la gestione del torneo e tutti i partecipanti!
Vi aspettiamo ai prossimi tornei!
Commenti (0)