ECCO LE CLASSIFICHE DELLA RAFT JUNIOR CUP: PALA ROSSA, BLU E GIALLA
Siamo quasi alla fine della prima stagione della RAFT JUNIOR CUP, dopo l'ultima tappa giocata al BLU PADEL TRAVAGLIATO la classifica divisa per le varie pale (rossa, blu e gialla) ha subito degli scossoni prima della tappa finale in programma al MICHELANGELO PADEL CLUB il prossimo sabato 7 giugno 2025.
Nulla è ancora deciso ma diamo un occhio alla situazione attuale poi dopo l'ultima tappa a casa di "Angelo & Priscilla" saranno premiati il miglior club. dell'intera stagione. Forza maestri, forza ragazzi... mollare mai fino al titolo!
PALA ROSSA
Il PSV ha superato di solo 5 punti HUB 4.0 grazie alla costanza di punti ottentuti in tutte le tappe disputate mentre i ragazzi di Daniele Cantoni si sono fermati sia al Twentyone che al Blu Padel. In terza posizioni le ragazze del PIANETA ARENA seguiti dal MET BORGO e dai bergamaschi MANENTI & MARGAROLI. Un applauso particolare al MAMA CAESAR capaci di vincere le ultime tappe e arrivando a quota 32 punti (rimonta pazzesca!)
PALA BLU
Molto equilibrio in questa categorie con SPORT UP di Castegnato e SPORT LAB di Castelgoffredo vicinissimi ma attenzione alla squadra dell'HOP e TWENTYONE (sono a pari punti) in terza posizione. In quarta posizione c'è PSV mentre con un ottimo esordio il BLU PADEL si piazzano in quinta posizione nel ranking.
PALA GIALLA
Nella categoria dei più piccoli abbiamo un club che sotto la spinta del suo maestra, Marco Benaglio, ha distanziato i concorrenti: SPORT PADEL LIFE. Al secondo posto con la metà dei punti c'è il club di Rovato HUB 4.0 mentre in terza piazza ci sono SPORT UP con 34 punti seguiti dal MICHELANGELO con 32 e HOP con 29! HYPER e BLU PADEL si sono distinti nella tappa di maggio mentre SPORT LAB in quella di febbraio.
Ci vediamo il 7 giugno 2025 per il gran finale della prima stagione di RAFT CUP JUNIOR!
Commenti (1)
VANESSA PATELLI