IL SUMMER IRON DEL BLUPADEL VA A SIMONE VERZELETTI E MARCO BERTOLETTI
Sabato scorso il BluPadel di Travagliato ha ospitato un entusiasmante torneo di padel di livello Iron, che ha richiamato numerosi partecipanti. La giornata non è stata solo all'insegna dello sport: tutti i partecipanti hanno potuto godere anche dell’ingresso gratuito alle piscine del circolo, trasformando l’evento in una vera festa tra sport e relax.
A conquistare la vittoria finale sono stati Marco Bertoletti e Simone Verzeletti, protagonisti di un torneo impeccabile. Dopo aver chiuso al primo posto il proprio girone, la coppia si è garantita l’accesso diretto alle semifinali grazie a un bye ai quarti di finale.
In semifinale, Bertoletti e Verzeletti hanno avuto la meglio su Angelo Guerra e Gianluigi Gabrieli in una partita combattutissima, conclusasi con il punteggio di 6-5, segno dell’equilibrio e dell’intensità che hanno caratterizzato la sfida.
Nell’altra semifinale, invece, Davide Vavassori e Giuseppe Capelli hanno dominato con autorità, superando Mario Radici e Ferdinando Napodano con un secco 6-0, dimostrando una forma straordinaria.
La finale ha visto Bertoletti e Verzeletti imporsi con decisione: il punteggio di 6-2 contro Vavassori e Capelli ha certificato la loro superiorità tecnica e mentale nell’atto conclusivo del torneo.
Una giornata da ricordare quindi quella di sabato al Blupadel.
Vi aspettiamo ai prossimi tornei!!
Commenti (0)