News RAFT Padel

OMASSI E TRECANI CAMPIONI AL TWENTYONE

Lo scorso fine settimana, il circolo Twentyone di Castelmella ha ospitato un'entusiasmante torneo bronze mashile. La competizione, disputata nella giornata di domenica, ha regalato emozioni intense e incontri di buon livello, culminati in una finale al cardiopalma.

La prima semifinale ha visto Lorenzo Orsoni e Gabriele Taboni dominare contro Lorenzo Gaballo e Philip Pedrali, con un secco 4-1 4-0. La coppia Orsoni-Taboni ha dimostrato grande affiatamento, imponendo un gioco rapido e preciso che ha lasciato poco spazio agli avversari.

L’altra semifinale è stata invece un’autentica battaglia: Manuel Omassi e Andrea Trecani hanno avuto la meglio su Fabiano Colossi e Marco Piemonti soltanto al tiebreak. Un match caratterizzato da continui ribaltamenti di fronte e colpi spettacolari, che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo punto.

La finale ha messo quindi a confronto la coppia formata da Manuel Omassi e Andrea Trecani contro Lorenzo Orsoni e Gabriele Taboni. Il match è stato un susseguirsi di emozioni, con entrambe le squadre che hanno mostrato qualità tecniche e mentale straordinarie. Dopo una lunga e combattuta sfida, la coppia Omassi-Trecani ha avuto la meglio al tiebreak, aggiudicandosi il titolo del torneo.

Complimenti ai vincitori Manuel ed Andrea e a tutti i partecipanti!

Commenti (0)

scrivi un commento