VITTORIA SENZA APPELLI PER FUSARI E SAVAZZI ALLO SPORT LAB
Lo scorso weekend il circolo Sport Lab ha ospitato un torneo bronze ricco di emozioni e partite combattute. L'evento, tenutosi la scorsa domenica, ha visto il trionfo della coppia formata da Matteo Fusari e Giuseppe Savazzi, che hanno dominato il tabellone con prestazioni di buon livello.
Fin dai quarti di finale, Fusari e Savazzi hanno dimostrato la loro superiorità, sconfiggendo con un netto 6-0 la coppia composta da Alessandro Perteghella e Fabio Bonatti. Un risultato che ha messo subito in chiaro le ambizioni dei due campioni.
Nella semifinale, hanno poi affrontato Manuel Premi e Elio Arrighi, imponendosi con un altrettanto convincente 6-1, guadagnandosi così l’accesso alla finale.
Nell'altra parte del tabellone, Enrico Rech Daldosso e Fabio Caletti si sono assicurati la finale con un perentorio 6-1 contro Federico Balzan e Peter Marchi, dimostrando anch'essi grande solidità nel gioco.
L’ultimo atto del torneo ha visto fronteggiarsi le due coppie più in forma della giornata. Fusari e Savazzi hanno mantenuto il loro ritmo implacabile e, con un doppio 4-1, 4-2, si sono aggiudicati il titolo, confermando la loro supremazia sul campo.
Un ringraziamento al circolo e a tutti i partecipanti.
Vi aspettiamo ai prossimi tornei!
Commenti (0)