News RAFT Padel

ZANETTO E BROETTO SONO I TOP BRONZE A BARBARANO

Sabato è stata un'altra giornata ricca di sfide sportive all'insegna del padel in quel di Barbarano Vicentino, con il torneo RAFT PADEL di categoria bronze maschile che si è disputata sui campi in erba sintetica blu del Palextra Center, organizzato dalla sempre ottima Marika Zanella.

I gironi divisi tra mattina e pomeriggio hanno promosso alla fase finale Claudio e Andrea Stefanello, padre e figlio, che si sono scontrati ai quarti con Giulio Meneguzzo ed Andrea Paolo Laudani, con vittoria di questi ultimi per 5-3 4-1. Vittoria anche per Carlo Zanetto e Luca Broetto su Matteo Terzo ed Elia Selmo, con un secondo lottato set che ha chiuso le sorti della sfida con il punteggio di 4-0 5-4. Nella metà bassa del tabellone si mettono in mostra Armando Layana e Francesco Barcaro, prevalsi dopo una dura battaglia al supertiebreak su Gianmarco Miani e Marco Merlin. Straordinari anche per Luca Fasolo ed Enrico Carpanese, che con un doppio tiebreak eliminano Edoardo Bortolaso e Micchael Frrancesco Pez. 

Le semifinali proseguono all'insegna dell'equilibrio, con Broetto/Zanetto che strappano il pass per la finale al terzo set su Meneguzzo e Laudani, mentre nell'altra sfida riuscivano ad imporsi in due frazioni Fasolo e Carpanese. 

La contesa per il titolo vedeva sempre in pole position Zanetto e Broetto, che alla fine facevano registrare a referto il 6-3 6-4 che consentiva loro di portarsi a casa il primo titolo RAFT a Barbarano!

Ottima ed entusiasta la partecipazione di tutti, con stan gastronomico messo a disposizione dal club sempre molto apprezzato!

 

 

Commenti (0)

scrivi un commento